
Miss Anne Ellis è una giovane donna dall’animo romantico, nata per incantare: capelli rosso fiamma, pelle diafana e occhi verdi pieni di sogni e di speranze. Ma il suo cuore è diviso tra due uomini tanto affascinanti quanto diversi e il destino giocherà con lei per renderle le cose ancora più difficili.
Due pretendenti, un solo cuore. Chi lo farà battere più forte?
Il Conte Julian Richmond è l’incarnazione della perfezione: un angelo biondo dagli occhi blu, impeccabile nelle maniere e nel portamento. Il partito ideale, l’uomo che ogni debuttante sogna di sposare.
Dall’altra parte il tenebroso Lord Adam, quinto Duca di Wentworth — il suo esatto opposto. Un libertino impenitente, pericolosamente affascinante, dai capelli corvini, occhi scuri come la notte e un sorriso da canaglia, capace di far vacillare ogni certezza.
Tra fraintendimenti, desideri proibiti e battute pungenti, ogni personaggio sarà costretto a rivelare una parte di sé ancora sconosciuta.
Un romanzo rosa storico dolce, passionale e con un pizzico di piccante, dove vedremo stravolgere tutte le convenzioni del Ton, in una battaglia tra ragione e sentimento… e tra angeli e demoni.